Seleziona una pagina

Avete mai sognato di dormire sull’acqua immersi nella natura, isolati dal mondo e con tutti i comfort a disposizione? Un sogno che diventa realtà nell’oasi verde di Nabi, a Castel Volturno in provincia di Caserta. Laghi Nabi è il glamping più grande del sud Italia, un luogo unico dove puoi regalarti esperienze nuove ed esclusive a contatto con la natura e un approccio innovativo e completo al benessere. L’oasi, completamente ecosostenibile, dispone di tende e lodge dotati di ogni comfort e propone tante attività alla scoperta della natura e del territorio, birdwhatching, tour in bici, esperienze in kayak e così via. Un vero e proprio tempio del benessere dove immergersi in un’esperienza sensoriale completa.

 

LAGHI NABI: UNA BELLA STORIA DA RACCONTARE

Laghi Nabi ha anche una storia interessante da raccontare. L’oasi nasce dalla rigenerazione di cavi abusive che hanno devastato parte del litorale e che erano alla base di nuovi fenomeni di erosione e degrado di larghe fasce di costiera. Un imprenditore illuminato ha bonificato il posto, lo ha liberato da tonnellate di rifiuti abbandonati e lo ha trasformato in un’affascinate area protetta ecosostenibile immersa nella natura e a disposizione di tutti. Un gesto lodevole!

E voi siete mai stati in questa oasi di pace e benessere? Avete mai dormito sull’acqua o soggiornato in un glamping? Siamo curiosi di conoscere le vostre esperienze. Raccontatecele nei commenti.

Photo credits: Laghi Nabi. 

Laghi Nabi
Laghi Nabi

 

LAGHI NABI: COSA OFFRE

L’acqua è l’elemento su cui ruota il concetto di Oasi Nabi. Qui puoi addormentarti ascoltando il rumore delle acque e i suoni della natura. Un’esperienza piacevole solo a parlarne. Il Glamping dispone di tende e lodge super accessoriate per un soggiorno di totale benessere. Alcune dispongono di vasca jacuzzi privata con vista lago altre di terrazzino con affaccio sul lago, tutte sono arredate con gusto ed eleganza. Qui siete davvero lontano da tutto e da tutti, voi, la natura e il silenzio. In posto del genere non poteva mancare una water spa: a vostra disposizione ci sono percorsi benessere e trattamenti, creati per rigenerare i sensi e farvi godere appieno tutto il potere benefico dell’acqua.

L’esperienza di benessere coinvolge tutti i sensi e passa attraverso il palato. L’Oasi Nabi dispone di un cocktaill bar e di un ristorante e che propone cucina locale offrendo ai suoi ospiti un’avventura alla scoperta delle eccellenze campane.

LAGHI NABI: COSA FARE

Tante sono le esperienze che propone l’Oasi Nabi: dalla vela al waterboard, dal kayak all’equitazione, dai tour in bici al birdwhatching, attività per tutti i gusti ideali per chi ama lo sport e l’avventura ma anche per chi cerca semplicemente il contatto con la natura. Una delle chicche del posto è la sua la pista ciclabile a luminescenza naturale più lunga d’Europa. Di giorno cattura la luce del sole e la notte crea giochi di luce che, con la vista esclusiva del lago, regala momenti davvero unici a chi la percorre. È così che un’escursione in bici può diventare un’esperienza unica nel suo genere, capace di stupirti e regalarti momenti di puro benessere.

 

Laghi Nabi
Laghi Nabi
Laghi Nabi
Laghi Nabi

Vuoi rimanere aggiornato?

Cliccando su 'Registrati' dichiari di aver letto e accettato la seguente Privacy Policy

Shares
it_ITItalian